-

Ti trovi qui:

Home

Insediato il nuovo Consiglio di Disciplina

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

In data 11/05/2022 si è insediato il nuovo Consiglio di Disciplina, così composto:

Vedi:

 

Insediamento Consiglio dell'Ordine

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Ultimo aggiornamento Martedì 22 Marzo 2022

In data 11/03/2022 si è insediato il nuovo Consiglio dell'Ordine e sono state attribuite le seguenti cariche istituzionali  :

Consiglio dell'Ordine:

Presidente: Roberto Vittori

Vice Presidente: Monica Catini

Segretario: Carla Maria Barbone

Tesoriere: Gianluca Vita

Consiglieri: Maria Teresa Berdini, Roberto Bernardini,  Anna Cinti, Andrea De Santis, Fabio Mora.

Revisore Unico: Marina Rosa Liberati

Comitato Pari Opportunità:  Maria Teresa Berdini (Presidente) Francesca La Porta, Loredana Marziali, Laura Monterotti, Pamela Pennesi. 

   

REVISORI LEGALI DEI CONTI - aggiornamento professionale

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Gennaio 2021

 Si informa che l'articolo 3, comma 7, del decreto legge 31 dicembre 2020, n. 183, in ragione

dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, proroga al 31 dicembre 2022 il termine per il

conseguimento dei crediti formativi utili all’assolvimento dell’obbligo di aggiornamento professionale dei revisori legali dei conti relativi agli anni 2020 e 2021.

 

comunicato pubblicato sul sito MEF il 4 gennaio 2021, nel quale sono forniti chiarimenti sull’applicazione della norma sopra citata.

 

Si segnala, inoltre, che il MEF riconosce validità alle docenze svolte nelle materie equipollenti nella misura 1 ora = 1 credito formativo. 

Infine, come riportato nell’informativa CNDCEC n. 151/2020, si ricorda che,  nel rispetto della nuova convenzione MEF-CNDCEC, a decorrere dal 1° gennaio 2021:

i crediti formativi acquisiti dai revisori legali non iscritti nei nostri albi attraverso le attività formative organizzate dagli Ordini non saranno più riconosciuti equipollenti ai fini

dell’assolvimento dell’obbligo formativo posto a carico dei revisori legali;

   

ACCESSO UFFICI SEGRETERIA

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

Allo scopo di porre in essere ogni misura idonea a prevenire e contenere la diffusione del virus COVID-19, in attuazione di quanto previsto dal DPCM 08/03/2020 e dalla Circolare della Funzione Pubblica n. 1/2020, gli uffici di Segreteria dell'ODCEC di Fermo

 

Saranno aperti al pubblico solo per questioni urgenti ed indifferibili, previa prenotazione telefonica.

  • Ove non sussistano ragioni di urgenza, avere cura di contattare l’ufficio per prenotare un appuntamento con il personale;
  • utilizzare preferibilmente e prioritariamente i canali telematici (e-mail e PEC) e/o telefonici, reperibili sul sito dell’Ordine


In ogni caso, l’accesso agli uffici sarà gestito con l’ingresso di un utente alla volta,  con l’obbligo di mantenere la distanza minima di un metro tra compresenti e indossando idonee mascherine.

   

Esami di stato - 1° sessione 2020

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 La prima sessione d'esame 2020 per l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile consisterà in una unica prova orale da tenersi a distanza.

Vedi circolare del MIUR

   

Ricerca iscritto