-

Ti trovi qui:

Home > Attività > SAF Medioadriatica

SAF Medioadriatica

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 SAF Medioadriatica Commercialisti. Questo il nome della Scuola di Alta Formazione che si è costituita sabato 28 novembre a Pescara grazie al voto unanime dei presidenti e vice presidenti degli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Abruzzo, Marche e Molise.

La firma è avvenuta nella sede dell'Ordine dei dottori Commercialisti di Pescara in via Rieti, 45 alla presenza del consigliere nazionale dei commercialisti Felice Ruscetta e del coordinatore Augusto D’Alessandro. L'obiettivo della neonata scuola, che opererà nella macro area Abruzzo, Marche e Molise, è quello di promuovere percorsi formativi altamente qualificati che punteranno, da un lato, a creare nuove opportunità di lavoro per i commercialisti e, dall'altro, a migliorare la qualità delle prestazioniprofessionali offerte dagli iscritti all’Albo.

I commercialisti avranno la possibilità di accedere ai corsi di alta formazione a costi contenuti rispetto a quelli di mercato e la Scuola assicurerà un livello qualitativo dell’offerta formativa tale da garantire ai partecipanti non solo il mantenimento delle proprie competenze e capacità professionali, ma anche il loro accrescimento nelle aree in cui decideranno di investire in conoscenza.

Per visionare lo satuto della scuola

Ricerca iscritto