-

Ti trovi qui:

Home > Servizi > Richiesta PEC

Richiesta Pec con dominio dell'Ordine di Fermo

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Gennaio 2020 13:53

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Si fa presente che l'Ordine di Fermo, attraverso la stipula di una convenzione con la società CGN, mette a disposizione di tutti gli iscritti, una casella di posta elettronica certificata con dominio: odcecfermo.it

Coloro che volessero acquistarla devono effettuare la richiesta direttamente on-line, compilando i dati richiesti nel link sottostante

 

https://shop.cgn.it/web/servizi/PEC/PecRequestPage.aspx?encQS=TS0NFNPQZ7CVl89i6y8cvl75wm6y49pG7fjH4430DM3fUq2v6YpSXjmqbFIqp6C3uyOz62zfyYQdWcBpz8TXfQ%3d%3d

 

 

I relativi modelli cartacei devono essere stampati, firmati e spediti, con allegato un documento di riconoscimento, direttamente a CGN Servizi.

Si ricorda che l’attivazione di tale casella PEC deve sempre essere comunicata alla segreteria dell’Ordine, per i relativi adempimenti all’ Ini-Pec e al Reg-Inde.

Ricerca iscritto