-

Ti trovi qui:

Home

WEBINAR NUOVO CORSO PER GESTORI DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail


In partenza, nuovo corso di formazione, organizzato dal CNDCEC, dedicato alla disciplina del sovraindebitamento e rivolto ai professionisti intenzionati a specializzarsi nella gestione delle crisi minori in un momento storico che, inevitabilmente, avrà un profondo impatto economico anche sui soggetti non fallibili e sui consumatori.

 

L’evento, della durata di 40 ore complessive, verrà inaugurato nella giornata del 19 giugno p.v., nel corso della quale è prevista la partecipazione di alcune personalità di rilievo che analizzeranno il fenomeno del sovraindebitamento nel contesto di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, anche con delle riflessioni di carattere più strettamente sociologico legate al pericolo dell’usura.

Il corso è gratuito e consente l’assolvimento degli obblighi di formazione richiesti dal decreto ministeriale n. 202/2014 per lo svolgimento delle funzioni di Gestore della crisi, nonché il conseguimento dei crediti

formativi professionali. Le lezioni si svolgeranno in modalità webinar, attraverso la piattaforma messa a disposizione dal Consiglio Nazionale.

 

 

ISTRUZIONI OPERATIVE

Per quanto attiene la procedura d’iscrizione, bisognerà registrarsi al link: https://www.natlivetv.com/media-solutions/fnc.php

Gli interessati sono invitati a compilare correttamente tutti i campi richiesti in fase di registrazione.

Al termine della procedura, ogni iscritto riceverà un’e-mail di conferma, contenente il link per la partecipazione al webinar.

Alla diretta sarà consentita la partecipazione in contemporanea di 5.000 persone. Dal giorno successivo a ciascuna diretta, sarà resa disponibile la differita. La registrazione per la differita andrà effettuata al medesimo link.

Il corso sia in diretta, che in differita è valido ai fini dell’assolvimento degli obblighi di formazione iniziale e di aggiornamento biennale, richiesti dal d.m. n. 202/2014 per lo svolgimento delle funzioni di gestore della crisi.

Il corso è valido anche ai fini della FPC, il sistema rileverà in automatico i collegamenti, pertanto non sarà necessario compilare l’autocertificazione.

 

 

 Programma del corso.

 

Ricerca iscritto